RESI MERCE

Vuoi restituire qualcosa?

Se non sei soddisfatto del tuo ordine, puoi rendere i prodotti acquistati entro 14 giorni dalla data di ricezione del collo.

Per poter procedere con il cambio articolo o reso, la invitiamo a compilare il modulo apposito riportato in seguito ed inviare un’e-mail all’indirizzo: assistenza@jpcollection.it

Nella mail dovrai specificare il numero di riferimento dell'ordine, il nome e cognome dell'intestatario dell'ordine e il motivo del reso o cambio.

La spedizione effettuata per la restituzione dell’articolo è a carico del cliente; una volta arrivato in azienda, la nuova spedizione sarà completamente gratuita.

 

Quando riceverò l'importo della restituzione?

Riceverai l'importo mediante la stessa modalità di pagamento utilizzata al momento dell'acquisto entro circa 14 giorni lavorativi dalla data di avvio della procedura di rimborso, di cui sarai informato via mail.

Qualora la sua modalità di pagamento sia stata effettuata in Contrassegno (pagamento alla consegna) il reso economico dell’articolo le verrà riaccreditato mediante bonifico; quindi la invitiamo ad indicare le sue coordinate bancarie (IBAN).

Ti informiamo che i costi sostenuti per la spedizione non sono soggetti a reso economico, inoltre qualora non hai pagato la spedizione (per ordini superiori a €100,00) in caso di reso e poi rimborso la  JP Collection S.r.l  tratterrà i costi di invio.

 

Condizioni in caso di restituzione

La  JP Collection S.r.l  accerta che gli articoli siano muniti di cartellino, sigillo di garanzia e in perfette condizioni prima di essere spediti.

Gli articoli che intendi restituire sono sotto la tua responsabilità fino al momento in cui raggiungono il nostro magazzino: ti preghiamo di impacchettarli con cura per evitare che vengano danneggiati durante il trasporto.

Tutti gli articoli restituiti vengono sottoposti a ispezione.

Facciamo il possibile per accettare tutti i resi ricevuti, i quali non devono essere necessariamente rispediti nella loro confezione originale. Tuttavia, nell'improbabile caso in cui un reso sia ricevuto in condizioni inaccettabili, potremmo dovertelo rispedire, addebitandoti le spese di spedizione.

Una volta ricevuto il tuo reso, ti invieremo un'email per confermarti l'avvenuto ricezione del pacco.

Se desideri restituire, utilizza il nostro MODULO DI RECESSO e inoltralo per mail a : assistenza@jpcollection.it

Se desideri sotituire, utilizza il nostro MODULO SOSTITUZIONE e inoltralo per mail a : assistenza@jpcollection.it

ARTICOLI IN SALDO O IN PROMOZIONE

Non possono essere sostituiti con i nuovi arrivi e non sono soggetti a reso economico.


Sopra